MANOVRE AZZURRE

Napoli, Lucca sempre più vicino: le cifre dell'affare. Per Lang è solo questione di bonus

Il club azzurro ha ormai deciso di affondare sulla punta ex Pisa viste le difficcoltà per Darwin Nunez

Prima Noa Lang, subito dopo Lorenzo Lucca. Il Napoli stringe e punta a chiudere i due colpi per l'attacco a inizio della prossima settimana. L'obiettivo infatti, è di averli subito in ritiro a Dimaro. Per l'olandese, inseguito a lungo a gennaio per affidargli la fascia rimasta orfana di Kvaratskhelia, siamo vicinissimi alla fumata bianca: lunedì, fa sapere Orazio Accomando, è previsto un nuovo summit a distanza per definire i bonus di un affare che dovrebbe aggirarsi intorno a quota 30 milioni di euro totali.

In queste ore il ds Manna sta battendo con insistenza anche la pista che conduce a Lorenzo Lucca, sempre più vicino. La strada per Darwin Nunez, il primo vero obiettivo, è tutta in salita: ecco perché i Campioni d'Italia hanno deciso di affondare il colpo per il centrocampo ex Pisa che ha già l'intesa con il club campano.  Sul fronte Udinese, col quale i dialoghi vanno avanti da un po', la bozza d'accordo è stata trovata sulla base di 35 milioni di euro, bonus inclusi. Non resta quindi che sferrare l'attacco decisivo per regalare a Conte il vice Romelu Lukaku.

Intanto col Bologna continuano i discorsi per Sam Beukema e Dan Ndoye, col primo che è decisamente più vicino. La distanza con i felsinei per l'esterno svizzero è degna di nota, con Sartori che continua a chiedere sempre 45 milioni di euro. Se la posizione continuerà a essere la medesima, ecco che potrebbe tornare in moda Federico Chiesa, in uscita dal Liverpool ma con un ingaggio da 7 milioni di euro che pesa come un macigno.