
Quasi sicuramente Gianluigi Donnarumma non avrà la possibilità di giocarsi la Supercoppa Uefa conquistata sul campo con la vittoria della scorsa Champions League, nella quale è risultato uno dei migliori del Psg. I parigini, infatti, hanno annunciato ufficialmente l'acquisto di Lucas Chevalier dal Lille per 40 milioni di euro più bonus e Luis Enrique, scrivono in Francia, è intenzionato a schierarlo subito da titolare mercoledì nella sfida contro il Tottenham tanto che Gigio potrebbe anche non essere convocato.
A ridosso della finale che si giocherà a Udine è atteso un vertice tra Enzo Raiola, agente del portiere, e il Psg per capire il da farsi. Nelle ultime ore c'è stato un sondaggio del Manchester City che sta cedendo Ederson al Galatasaray, in Premier League ci sono anche i cugini dello United che potrebbero farci un pensierino mentre il Chelsea avrebbe bisogno di un altro portiere ma al momento ha altre priorità.
Sul tavolo ci sono tre opzioni: cessione immediata, addio nel 2026 a parametro zero (e a quel punto potrebbe tornare in gioco la suggestione di un ritorno in Serie A) o rinnovo-ponte per magari andare via in prestito e ragionare l'anno prossimo con più calma su un trasferimento a titolo definitivo.