È rottura tra Walter Mazzarri e la tifoseria più accesa del Torino. Un comunicato emesso da "Ultras granata" e "curva Maratona" chiede a Cairo l'esonero dell'allenatore, per motivi tecnici ma anche ambientali. "Non ne possiamo più, Mazzarri deve andare - si legge nella nota -. Il Toro fa sempre più schifo, in classifica e in campo. E Cairo non può accettare che un suo dipendente citi Chiellini come esempio per il Toro".
Queste le parole usate dai tifosi: "Non ne possiamo più: Mazzarri se ne deve andare! Se ne deve andare perché il Toro fa sempre più schifo: in classifica e sul campo. Se ne deve andare perché il Filadelfia è sempre chiuso. Sempre! Così impedisce alla gente di vivere il Toro, fa passare alla gente la voglia di tifare".
Ma il punto è anche un altro: "La goccia che ha fatto traboccare il vaso, infine, è stato aver indicato Chiellini come esempio per i giocatori del Toro. Una provocazione insopportabile! Un allenatore del Toro non può indicare un gobbo come Chiellini come esempio! Mai! E non stiamo qui ad elencare i vari modelli da cui prendere esempio, che hanno giocato nel Toro: ce ne sono decine e decine, basta saper scegliere. E Cairo? Va bene anche questo a Cairo? Cairo può accettare che un suo dipendente citi Chiellini come esempio per il Toro? No, non può assolutamente accettalo, secondo noi. Non deve!".
Gli ultras si riferiscono ad un passo della conferenza stampa del tecnico toscano alla vigilia del match contro il Cagliari: "Io porto sempre ad esempio Chiellini, che ho allenato (ai tempi di Livorno, ndr). In allenamento ha il fuoco negli occhi, si scorda sempre ciò che ha fatto il giorno prima. Un punto di riferimento per tutti i difensori e per la Nazionale: bisogna ritrovare questi valori".