Volano i Bulls, colpo esterno Kings

Chicago supera i Denver Nuggets, sempre senza Gallinari, mentre Sacramento infligge a Minnesota la decima sconfitta di fila

oraxora placeholder

Due le gare giocate in Nba. Fari puntati sullo United Center dove i Chicago Bulls battono 106-101 Denver, sempre senza Gallinari. I Bulls faticano nel primo tempo, anche per un Derrick Rose molto falloso al tiro: l'Mvp 2011 si scalda però nel quarto periodo dove segna 13 dei suoi 17 punti finali e infila i canestri decisivi. Chicago ha anche 26 punti da Butler e 17 con 9 stoppate di Pau Gasol; ai Nuggets non bastano i 18 con 19 rimbalzi di Faried.

Colpo esterno dei Sacramento Kings che battono 110-107 in volata i Minnesota Timberwolves cui non basta un maestoso Andrew Wiggins per evitare la decima sconfitta consecutiva. Il rookie canadese segna 27 punti e si conferma la miglior matricola del campionato ma il tiro del potenziale pareggio lo prende Troy Daniels, la cui tripla viene però parzialmente stoppata. I Kings riscattano la brutta sconfitta di Boston grazie ai 21 punti di Rudy Gay e ai 19 di DeMarcus Cousins, reduce dall'espulsione rimediata proprio coi Celtics.

Notizie del Giorno

BARCELLONA, K.O. PESANTE: CHIMEZIE METU OUT DUE MESI

ITALBASKET, PREOCCUPANO LE CONDIZIONI DI PETRUCELLI E NIANG

MELLI: "MILANO? RIMPIANGO GLI ULTIMI DUE ANNI IN EUROLEGA"

GILLESPIE LASCIA NEW ZEALAND, VICINO ACCORDO CON MILANO

VENEZIA, SPAHIJA: "IL PROBLEMA AL TIRO È MENTALE"