Daniel Hackett: "Sogno l'Nba"

Il play dell'EA7: "Non so se avrò mai una chance, ma mi auguro di avere l’opportunità di poterci andare"

Dopo la "grazia" di Petrucci, Daniel Hackett torna protagonista anche in campionato con Milano. Ma nei sogni del play dell'EA7 c'è sempre l'Nba: "E' il posto dove vorrei essere - ha spiegato in un'intervista a Sport Mediaset XXL -. Non so se avrò mai una chance, ma mi auguro di avere l’opportunità di poterci andare". Poi sulla Nazionale: "Quest’estate ci sono gli Europei ed io farò di tutto per meritarmi una convocazione".

Un occhio al campionato, dunque, con l'Nba nel cuore. Sulle orme di Belinelli: "Marco è un grandissimo ragazzo, oltre che un grandissimo giocatore, uno dei più grandi talenti della storia del basket italiano. Spero di vederlo in Nazionale quest'estate". E proprio alla nazionale italiana Hackett dedica poi un pensiero particolare dopo la squalifica: "Il rapporto con la maglia azzurra è in fase di costruzione, ma è un rapporto particolare, speciale".

Infine una battuta su Petrucci: "Mi ha appena permesso di tornare a giocare in Serie A, riducendomi la squalifica da 6 a 3 mesi. È stato gentile il suo gesto, spero che, con chi di dovere, continui ad impegnarsi per promuovere la nostra pallacanestro e portare freschezza e gioia nel basket in generale".