Inter, emergenza in difesa. Murillo subito

D'Ambrosio e Andreolli ko. Col Sassuolo solo quattro difensori a disposizione. Preso Murillo per giugno: ma forse arriva subito

oraxora placeholder

E' emergenza difesa per l'Inter contro il Sassuolo. D'Ambrosio e Andreolli si sono fermati contro il Torino e gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra per entrambri. Mancini ora si trova con solo quattro difensori in rosa (Vidic, Ranocchia, Dodò e Donkor): sono da valutare le condizioni di Campagnaro (affaticamento al polpaccio destro) e Jonathan, mentre Juan Jesus ha ancora un turno di squalifica da scontare. Nagatomo, invece, è tornato dalla Coppa d'Asia con uno stiramento alla coscia destra e andrà subito a riempire l'infermeria. Così diventa sempre più importante intervenire sul mercato per trovare un rinforzo.

E visto che l'Inter si è assicurata per la prossima stagione dal Granada Jeison Murillo, difensore di 22 anni, e proprio in queste ore sta completando le pratiche, è scattata l'opzione-due: ovvero portare a Milano, subito, già in questa finestra di mercato il difensore, per venire incontro alle esigenze di Mancini.

Notizie del Giorno

LUIS ENRIQUE RICORDA XANA, LA FIGLIA SCOMPARSA NEL 2019: "È CON NOI"

GRAVINA: "IL CALCIO DEVE FAVORIRE IL DIALOGO, NO A LOGICHE POLITICHE"

ECA, NASCE IL "KARL-HEINZ RUMMENIGGE AWARD FOR CLUB MANAGEMENT EXCELLENCE"

SAN SIRO, SALA: "LAVORO CON AGENZIA DELLE ENTRATE IN FASE FINALE"

MILAN, LOFTUS-CHEEK VERSO IL RIENTRO CONTRO L'UDINESE