Lazio, deferito il portiere Berisha

Nel 2013 il portiere albanese ha firmato prima per il Chievo e poi per i biancocelesti. Rischia una squalifica o una sanzione pecuniaria

oraxora placeholder

Guai in vista per il portiere della Lazio Etrit Berisha. Il numero 1 albanese, infatti, è stato deferito dal Procuratore federale per doppio tesseramento. Nel 2013 l'allora giocatore del Kalmar firmò due contratti: a luglio con il Chievo e, dopo che il suo agente chiese l'invalidamento dell'accordo perché né lui né il club svedese erano presenti, a settembre con la Lazio. Ora rischia una squalifica o una sanzione pecuniaria.

Il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare - il portiere della Lazio Etrit Berisha, colpevole "di aver sottoscritto la variazione di tesseramento e il contratto con la società S.S. Lazio in data 1 settembre 2013, con documenti depositati presso l’Ufficio tesseramenti della Figc dalla predetta società in data 1-2 settembre 2013, pur avendo in precedenza sottoscritto la variazione di tesseramento e il contratto con la società Chievo Verona in data 29 luglio 2013, con documentazione depositata presso l’Ufficio tesseramenti della F.I.G.C. dalla società Chievo Verona in data 30 luglio 2013 e in data 2 settembre 2013, così determinando la violazione della normativa federale che vieta al calciatore di sottoscrivere nella stessa stagione sportiva richieste di tesseramento per più società".

Notizie del Giorno

SAN DIEGO FC: JUAN MATA TRA I NUOVO PROPRIETARI DEL CLUB

EMPOLI, D'AVERSA "LA MIA PARESI? NULLA DA VERGOGNARSI"

TIFOSI GENOA AI DIRIGENTI: "BASTA AMBIGUITÀ"

JUVE: VIA LIBERA AL RITORNO AGLI ALLENAMENTI PER MILIK

SERIE C, ZOLA: "POSSIAMO CREARE CONDIZIONI PER GIOVANI DI QUALITÀ"