Riccardo Bigon si gode lo splendido momento del Napoli. "L'Inter? E' una grande emozione quando si vince una partita così bella all'ultimo - ha detto a Sportmediaset - E' stupendo quando i tifosi riescono a dare questa spinta". Di questo passo il secondo posto è davvero vicino: "Pensiamo all'Udinese, sarà una gara difficile. Pensiamo una gara alla volta". Su Benitez: "Una persona eccezionale. Tra due-tre mesi avremo chiaro quale sarà il quadro".
Bigon si gode il grande momento del Napoli, punti alla mano la miglior squadra del 2015, e il Pipita Higuain, un campione davvero implacabile. "Anche quest'anno l'obiettivo era rimanere in corsa su tutti i fronti il più lungo possibile - ha aggiunto - sta andando bene così. Dobbiamo cercare di mantenere la continuità in campionato".
Un bel catenaccio quando viene nominato il secondo posto, ora distante solo quattro punti: "La cosa importante è avere nella mente la partita contro l'Udinese, non sarà facile. Cerchiamo di proseguire come fatto nelle ultime settimane, partita per partita".
Chiusura su Benitez. "E' una persona eccezionale dal punto di vista umano e professionale. Tra due-tre mesi avremo chiaro quale sarà il quadro".