Championship, Charlton: quando il marketing diventa "hot"

Video per pubblicizzare la possibilità di affittare il terreno di gioco del club inglese

oraxora placeholder

Che dire, i responsabili del marketing del Charlton Athletic ci sanno fare. O almeno, senza dubbio hanno una grande inventiva. Il video "fake", che è stato prodotto al fine di promuovere l’iniziativa estiva (chiamata "Score at the Valley") tramite la quale il club londinese affitterà il suo campo, mostra due amanti che fanno sesso a centrocampo e nel giro di 24 ore ha fatto migliaia di clic. Dopo qualche ora di silenzio, probabilmente studiata ad arte per far diventare il video virale, Mark Hassan-Alì, il responsabile commerciale del Charlton, ha ammesso: "Abbiamo deciso di confessarlo: il video è una nostra fabbricazione ed è stato lanciato a supporto dell’iniziativa Score at the Valley".

Notizie del Giorno

ROMA, PREZIOSI RIVELA: "JURIC COME GASPERINI ALL'INTER, AVEVA I SENATORI CONTRO"

LAZIO: BARONI RITROVA DIA, ANCORA ASSENTE CASTELLANOS

FIGC, GRAVINA: "HO NUMERI RIELEZIONE MA RISERVA NON È ANCORA SCIOLTA"

VENEZIA AL COMPLETO PER LA SFIDA SALVEZZA CON IL LECCE

MONZA, DOPO SOSTA PER SOLLEVARSI DALL'ULTIMO POSTO