Gli 11 gol subiti in tre giorni sono stati fatali per Igor Tudor, che è stato ufficialmente esonerato dall'Udinese. In attesa di sapere il nome del tecnico che prenderà il posto del croato sulla panchina bianconera, i friuliani per il match contro il Genoa in programma domenica saranno guidati da Luca Gotti, il vice di Tudor. Ma chi siederà sulla panchina dell'Udinese dopo la sfida di Marassi? I nomi che circolano in queste ore sono tanti (Colantuono, Guidolin e Marino su tutti, ma anche Di Biagio, Ballardini e Carrera), ma secondo quanto riportato da 'Sportitalia' in pole position ci sarebbe Walter Zenga.
Le quotazioni dell'Uomo Ragno crescono e l'ex portiere dell'Inter potrebbe presto tornare in Serie A dopo l'ultima esperienza sulla panchina del Crotone nel 2018. L'ex numero uno interista piace molto alla dirigenza friulana anche perché parla ben quattro lingue, una dote che renderebbe più fluida la gestione di un gruppo poliglotta come quello dell'Udinese.
Zenga, inoltre, sulla panchina del Crotone ha saputo valorizzare al meglio Rolando Mandragora, uno dei pezzi più pregiati della rosa friulana, che ha vissuto invece qualche difficoltà in questo inizio di stagione sotto la gestione Tudor.