L'Atalanta dà il ben servito a Stefano Colantuono. Con una nota apparsa sul sito del club bergamasco, la società comunica l'addio al tecnico che paga la stagione, fino a questo momento molto deludente, il quart'ultimo posto in classifica (23 punti) e la sconfitta di domenica contro la Sampdoria per 1-2. Al suo posto arriva l'ex allenatore della Lazio, Edy Reja.
Colantuono e l'Atalanta interrompono così una lunga e fruttuosa collaborazione che durava ormai da sette anni (non consecutivi). I problemi in campionato si erano accentuati molto dopo le 4 pesanti quattro sconfitte consecutive patite rispettivamente contro Fiorentina, Inter, Juventus e Sampdoria. Una situazione complessa che evidenzia una rottura evidente tra lo spogliatoio e il tecnico, forse in seguito al coinvolgimento del calcioscommesse del tecnico di Anzio.
Intanto a Bergamo arriva un allentore che il dg Marino conosce molto bene, quel Reja che ha fatto grandi e importanti cose col Napoli.
Atalanta B.C. comunica di aver esonerato l'allenatore Stefano Colantuono che sarà sostituito dal signor Edy Reja. La Società esprime la propria profonda stima e gratitudine nei confronti del signor Colantuono in virtù della qualificata opera svolta negli ultimi cinque anni.