Parma, Pizzarotti attacca Manenti

Il capitano: "Vediamo se ci sarà un esercizio provvisorio. Non è scontato che si giochi e lo stadio al momento è chiuso"

oraxora placeholder

Caos e ancora caos al Parma. L'arresto di Giampietro Manenti è l'ennesima bomba che esplode all'interno del club gialloblù. Le reazioni certo non si fanno attendere. Il primo è il sindaco della città, Federico Pizzarotti che su Twitter scrive: "Lo dissi da subito: a #Parma nessun spazio per i disonesti. Nessun sciacallo tocchi i parmigiani, la città e la nostra squadra. #SaveParma". Il capitano Lucarelli: "E' tutto uno schifo".

PARLA IL CAPITANO LUCARELLI
"Non ho niente da dire, voglio capire prima quelle che sono le motivazioni, se c'entra il Parma o meno -riporta La Gazzetta dello Sport -. Non mi sento di fare nessuna dichiarazione se non che ogni giorno prendiamo bastonate in faccia, e parlo della città, della tifoseria, della squadra. Mi auguro che prima o poi tutto questo finisca perché non ne possiamo più. Se sarà difficile poter giocare domenica. È da tanto che è difficile giocare, non è da ora. È da novembre, per tutta una serie di motivazioni stiamo andando avanti, lo facciamo per le persone che ci stanno dietro, ma verrebbe voglia veramente di chiudere tutto. Sta diventando una farsa - ha concluso Lucarelli - e lo dico con tristezza, perché è tutto uno schifo".
Poi, a fine allenamento, il capitano è molto più deciso e severo. "Qui si chiude bottega. Vediamo cosa accade domani, al Tribunale fallimentare. Se ci sarà l'esercizio provvisorio, oppure no. Se così non sarà, difficile per noi scendere in campo. Parma-Torino non so se si giocherà, non posso dire sì. La gara è a rischio, lo stadio al momento non è disponibile. Domani è anche possibile che si chiuda tutto, che la storia di questa stagione sportiva finisca qui".

Notizie del Giorno

GLI AZZURRI SCENDONO IN CAMPO PER LA RICERCA CON FONDAZIONE AIRC

ROMA, RICCARDO VIOLA: "MIO PADRE NON AVREBBE MAI CACCIATO DE ROSSI"

COPPA BRASILE, BOMBA CARTA IN CAMPO: FERITO FOTOGRAFO

NAZIONALE U17 DA RECORD, NORVEGIA TRAVOLTA 7-0

EUROPA LEAGUE: BESIKTAS-MACCABI SPOSTATA IN UNGHERIA