Fine da stagione da separato in casa per Sulley Muntari. Il ghanese ha chiesto al Milan di non essere convocato per la sfida di Palermo ed è stato accontentato visto che Pippo Inzaghi lo ha escluso dalla lista. La motivazione? Le vacanze di Pasqua non c'entrano e a spiegarlo è stato il suo agente Federico Pastorello con un tweet: "La richiesta di Muntari è dovuta al fatto che non rientra nei piani tecnici per la prossima stagione".
Così Sulley Muntari, dopo alcune prestazioni negative, ha rotto definitivamente con il Milan. In casa rossonera si sta già pensando al futuro e per il centrocampista ex Inter non sembra esserci più spazio, indipendentemente dal prossimo allenatore. Ora ci sono 10 partite da affrontare senza il ghanese e Galliani dovrà trovare una soluzione contrattuale visto che il contratto è in scadenza a giugno 2016. Il Milan dalla sua cessione può ricavarne poco e nulla e potrebbe esserci anche la rescissione.
@MuntariOfficial ha chiesto di nn essere convocato, visto che nn rientra nei piani tecnici per la prossima stagione. @acmilan ha dato l'ok.
— Federico Pastorello (@fedepastorello) 3 Aprile 2015