Aguero al Real? Pronti 96 milioni

L'argentino nel mirino del club di Florentino Perez, che è disposto a fare follie per riportarlo a Madrid

oraxora placeholder

Dalla Spagna, TalkSPORT scrive del possibile, quanto clamoroso investimento che il Real Madrid sarebbe disposta a fare per arrivare a Sergio Aguero. Sono 96 i milioni di euro che Florentino Perez metterebbe sul piatto per convincere lo sceicco Mansour a cedere uno dei giocatori più determinanti dei Citizens. Immaginarsi di vedere un domani El Kun insieme a CR7, è un sogno per tutti gli amanti del pallone, non solo per Ancelotti.

Se da una parte per molti sarebbe fantastico vedere l'attaccante argentino vestire la camiseta blanca del Real, c'è un'altra faccia di Madrid, quella più legata al passato del numero 16 del City, che sofrirebbe per un suo possibile ritorno nella capitale. Parliamo ovviamente dei tifosi dell'Atletico, la squadra che ha consacrato Aguero, lanciandolo sul palcoscenico del calcio mondiale.

Per tradizione, quella dei Colchoneros è una di quelle tifoserie che vivono il calcio con la passione e il sentimento che va ben oltre il risultato. Costretti a confrontarsi quotidianamente con la gloriosa storia dei cugini, dalle parti del Vicente Calderon certi ricordi valgono tantissimo, soprattutto quelli legati ad un giocatore come il Kun, capace di regalare gioie indimenticabili ai romantici tifosi biancorossi. Tornando all'operazione, sicuramente non è facile, per gli uomini di mercato dei Merengues, concludere la trattativa con il club inglese. Club in cui il centravanti di Buenos Aires ha un ruolo di vitale importanza, oltre che ad esser entrato anche qui nel cuore dei supporter, soprattutto per quel gol -che difficilmente a Manchester dimenticheranno-  valso la gioia del titolo dopo più di 40 anni, beffando i rivali dello United in pieno recupero. Una storia di passioni che dividono intere città quella del Kun Aguero, che alla fine potrà decidere se far gioire o meno l'una o l'altra parte di Madrid.

Notizie del Giorno

DONNARUMMA A SPORTMEDIASET: "SOGNO LA CHAMPIONS CON PSG, NAPOLI FAVORITO PER SCUDETTO"

ITALIANO: "BOLOGNA CONTRO IL LECCE CON PAZIENZA E SENZA SMANIA DI VINCERE"

SERIE A, GLI ARBITRI DELL'UNDICESIMA GIORNATA

MONZA, NESTA: "LEAO? QUANDO SI ACCENDE SI ACCENDE IL MILAN"

UDINESE, RUNJAIC: "CONTRO LA JUVE POSSIAMO FARE PUNTI"