Mls: Giovinco non basta, Toronto ko

Una doppietta della 'Formica Atomica' non salva la squadra canadese sconfitta 3-2

Uno straordinario Sebastian Giovinco, autore di una doppietta, non basta al Toronto FC che viene sconfitto 3-2 in trasferta contro Dallas nel quinto turno di Mls. La squadra canadese paga un pessimo avvio di gara (3-0 al termine del primo tempo). La Formica Atomica si sveglia nel finale di gara e segna con un’azione personale e con una punizione pennellata dal limite. L’ex giocatore della Juventus è già a quota 3 gol segnati in 5 gare disputate.

Passano pochi secondi e Dallas è già avanti con un gol di Fabian Castillo, freddissimo a tu per tu con Joe Bendik. Il raddoppio arriva al 10' sempre con il numero 11 di Dallas che lascia partire un destro a giro imprendibile. Al 27' il tris è servito: Perez approfitta di un errore clamoroso della difesa del Toronto e insacca solo davanti al portiere.
Dopo 83 minuti di buio si accende la luce di Giovinco che si infila sulla sinistra e beffa Seltz con un colpo sotto. Due minuti dopo l'ex Juve sfiora il raddoppio con un destro a giro di poco a lato mentre all'86' sigla la doppietta personale con una punizione calciata praticamente da fermo a un metro dall'area di rigore infilando il pallone nel sette. Due reti che non bastano ad evitare la quarta sconfitta in cinque gare al Toronto, penultimo nella Eastern Conference di Mls.