Real, Ancelotti: "Pronti a tutto"

Il tecnico del Real: "Non cambieremo il nostro modo di giocare"

oraxora placeholder

Dopo lo 0-0 dell'andata, Real e Atletico si giocano il passaggio alle semifinali di Champions nel ritorno. E Ancelotti, a dispetto delle assenze, guida la carica: "Siamo pronti a tutto, anche ai calci di rigore". "In passato ci è capitato di dover giocare partite importanti senza Bale, Cristiano Ronaldo e Xabi Alonso, chi subentrerà sarà fresco e pronto ad aiutare la squadra - ha aggiunto -. Non cambieremo il nostro modo di giocare".

Il derby d'Europa non spaventa Carletto. Anche se non potrà contare su alcuni pezzi da novanta. "Benzema non è recuperato ed abbiamo altri giocatori infortunati - ha spiegato -. E' questa una cosa con la quale dobbiamo convivere e la nostra fiducia non deve essere minata".

Dunque, niente alibi. Testa solo al campo e alla prestazione: "Proveremo anzi a far bene come abbiamo fatto nella gara d'andata. I giocatori sono super motivati ma non dovremo aver fretta di segnare, l'unica cosa da fare è giocare bene dall'inizio alla fine". E per raggiungere l'obiettivo tutti i dettagli sono importanti. Compresi i rigori. "Abbiamo preparato tutto e siamo pronti, anche agli eventuali calci di rigore", ha chiarito il tecnico italiano. 

Notizie del Giorno

CAGLIARI, MAKOUMBOU RIENTRA DA NAZIONALE PER FASTIDIO AL GINOCCHIO

A UDINE ZONA STADIO BLINDATA CON RETI E DISSUASORI

BONUCCI: "NAPOLI CON CONTE SUL SICURO, JUVE E INTER DA SCUDETTO"

NATIONS LEAGUE: VENDUTI 11.000 BIGLIETTI PER ITALIA-ISRAELE

CAFU: "TOTTI? TALENTO, È STATO UNO DEI NUMERI UNO AL MONDO"