"Touré regalo per Mancini? Parliamo di un grandissimo campione che Roberto conosce molto bene: stiamo cercando di farlo venire da noi, ma dobbiamo stare attenti a certi parametri". Parole di Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter. La conferma di una trattativa che sta entrando sempre più nel vivo. "Ci aspettiamo una multa dalla Uefa (per il Fair Play Finanziario, ndr) ma l'idea è quella di formare una squadra che ci porti a essere protagonisti".
"Vogliamo accontentare Mancini" ha continuato Zanetti ai microfoni di Deejay Football Club. Tradotto, si sta lavorando concretamente per offrire al tecnico nerazzurro una squadra capace di lottare per lo scudetto, uscendo da quella mediocrità che sta accompagnando la stretta attualità nerazzurra.
"Sono contento di ricoprire il ruolo di vicepresidente - ha poi aggiunto l'argentino - perché per me è una nuova avventura, un mondo nuovo, dove ho ancora tanto da imparare. Mi fanno sentire utile e di supporto per la squadra e per la società, mi auguro piano piano di essere sempre più coinvolto. Ho un rapporto stretto con Moratti (che Zanetti chiama ancora "il presidente") e la cosa che gli interessa di più è che l'Inter vada bene, per questo motivo sostiene Thohir. Come dico sempre, lui non è mai andato via. Ora la cosa più importante per tutti è che l'Inter torni in alto".