La trasferta norvegese della Juventus si è trasformata in un'avventura imprevista a causa delle condizioni meteo estreme. Il ghiaccio polare ha paralizzato l'aeroporto di Bodø, costringendo il charter della squadra e i voli di linea a pesanti ritardi, rinvii e cancellazioni. Un disagio che ha tenuto "imprigionati" per diverse ore circa 400 tifosi bianconeri nel piccolo scalo norvegese, ancora euforici per il successo in Champions League.
La società bianconera poi ha deciso di premiare i presenti con un buono da 30 euro da utilizzare presso l'Official Store Juventus. Un riconoscimento simbolico ma significativo per chi ha deciso di dimostrare amore e supporto alla squadra arrivando fin dall'altra parte d'Europa nonostante le condizioni meteo avverse.
Tra l'altro la permanenza forzata di tifosi e squadra si è trasformata in un fuori programma speciale. A differenza delle solite trasferte "blindate", nel piccolo aeroporto di Bodø la squadra è passata in mezzo alla gente, concedendosi all'abbraccio caloroso del popolo juventino. Tra i più applauditi Yildiz, Spalletti e Chiellini. C'è stato spazio anche per il mercato: l'ad Damien Comolli è stato spronato da alcuni sostenitori a "costruire una grande Juve" già a partire dalla finestra di gennaio.