Mr Bee Taechaubol voleva l'Inter

Prima dell'avvento di Thohir, c'era stato un approccio

oraxora placeholder

Con Milano nel cuore. Milano, appunto che sia Inter o Milan c'era poca differenza. L'aneddoto è particolare assai. Prima di tentare l'assalto al club rossonero, Mr Bee Taechaubol voleva comprare l'altra squadra della città, l'Inter appunto. Erano gli ultimi mesi del 2012 e i primi del 2013, momento in cui Massimo Moratti stava trattando la cessione con un gruppo cinese. All'epoca Erick Thohir non si era ancora affacciato sulla scena.

Il contatto con l'allora patron interista non era stato approfondito e quella di Mr Bee la si può ancora oggi ritenere una fugace apparizione. Sta di fatto, tuttavia, che il broker thailandese che durante il suo soggiorno in Italia ha detto di essere un tifoso milanista fin da bambino (quando c'era il Milan che vinceva tutto), si era interessato all'Inter certamente per comprarla, ma nell'ottica poi di rivenderla quando si sarebbe rivalutata. Gli anni sono passati e con essi anche le prospettive.
Ora Mr Bee è concentratissimo sul Milan. Le trattative con Silvio Berlusconi sono ancora molto intense e ma la vendita effettiva del club rossonero pare ancora molto lontano.

Notizie del Giorno

USA, PER POCHETTINO PRIMA VITTORIA TARGATA MILAN

MILAN, GABBIA LAVORA DA SOLO: LA JUVE NEL MIRINO

BENEVENTO-AVELLINO, DIVIETO TRASFERTA PER TIFOSI IRPINI

BOLOGNA, FENUCCI: "SENZA FONDI GOVERNATIVI NIENTE RESTYLING DALL'ARA"

ITALIA, ROVELLA: "FELICE DELL'ESORDIO. MAI PORSI LIMITI, SIAMO UN GRANDE GRUPPO"