Inter, Yaya Tourè ha detto sì

Ora i nerazzurri trattano col Manchester City per 8 milioni di euro 

oraxora placeholder

Yaya Tourè è in dirittura d'arrivo. Il top player chiesto da Mancini è sempre più vicino perché Thohir si è proprio convinto a fare una squadra da scudetto per l'anno prossimo e non baderà a spese, almeno per quanto riguarda Tourè. L'offerta recapitata da Ausilio al suo agente Dimitri Seluk è più alta di quello che si pensava, un quadriennale da 5 milioni e mezzo netti a stagione, un ingaggio top che con i bonus potrebbe arrivare addirittura a 8, sfondando letteralmente il tetto ingaggi. 

Il centrocampista ivoriano, già convinto dal suo mentore Mancini, ha già dato il suo ok, resta da convincere il City, a cui l'Inter recapiterà un'offerta di 8 milioni più bonus per chiudere un affare, su cui la dirigenza nerazzurra è sempre più ottimista, così come per il laterale del Chievo Zukanovic. Per il centrocampo si cerca esperienza, Thiago Motta o Felipe Melo, avvistato a Milano, sono i primi della lista Mancini, che ha anche chiesto di tenere Handanovic a tutti i costi.

Il portierone nerazzurro però più che un aumento di ingaggio - 2,5 l'offerta dell'Inter, 3 la richiesta di Samir - chiede una squadra per vincere e l'arrivo di Yaya Tourè dovrebbe convincerlo, uno sforamento simile del tetto ingaggi però non può che creare intoppi alle trattative di rinnovo in corso, Handanovic ma anche naturalmente per Icardi.

Notizie del Giorno

SANÉ, FUTURO TUTTO DA SCRIVERE: CI PENSA SEMPRE L'ARSENAL

REAL MADRID IN CRISI: LA POSIZIONE DI ANCELOTTI

FOGGIA: SPUNTA ZAURI COME POSSIBILE NUOVO TECNICO

INTER, MAROTTA: "IL CICLO DI INZAGHI CONTINUA, A GENNAIO..."

CRESPO, ADDIO AL AIN: ARRIVA L'ESONERO