Dopo la stangata da parte della Uefa per la violazione dell fair play finanziario (multa di 20 milioni di euro e rosa ridotta da 25 a 21 giocatori), in casa Inter è l'a.d. Michael Bolingbroke a commentare la sanzione. "Crediamo nei principi che stanno alla base del Financial Fair Play e siamo sicuri che il nostro business plan porterà il club ad essere sempre più competitivo". Sul futuro: "Mancini avrà una squadra di alta qualità".
Queste le parole integrali di Michael Bolingbroke riportate sul sito ufficiale dell'Inter:
"Negli ultimi mesi l'Inter ha lavorato a stretto e proficuo contatto con l'Organo di Controllo Finanziario dei Club della Uefa per raggiungere questo accordo" ha spiegato l'amministratore delegato nerazzurro.
"Crediamo nei principi che stanno alla base del Financial Fair Play e siamo sicuri che il nostro business plan porterà il club ad essere sempre più competitivo, sul campo e fuori dal campo, ovviamente nel rispetto delle condizioni fissate nell'accordo che abbiamo trovato".
"Il presidente Erick Thohir e tutti noi in Società vogliamo rivedere l'Inter trionfare al più presto. Vi posso garantire che faremo tutto il possibile per far sì che questo accada. L'Inter merita il meglio e noi continueremo a lavorare per assicurare a Roberto Mancini una squadra dall'alto tasso tecnico e dalla comprovata competitività" ha concluso.