Real, Kroos ancora in dubbio

Il tedesco in campo solo per la prima parte dell'allenamento. A parte Bale

oraxora placeholder

Resta sempre un'incognita la presenza di Toni Kroos per la semifinale di ritorno di mercoledì prossimo tra Real Madrid e Juventus. Dopo il sospiro di sollievo in seguito agli esami strumentali che hanno escluso problemi muscolari, il centrocampista tedesco dei merengues ha infatti svolto oggi solo una parte dell'allenamento con il resto dei compagni. Un dettaglio che potrebbe dirla lunga sulle condizioni fisiche del giocatore e sulla possibilità che effettivamente possa essere disponibile per mercoledì sera.

Chi invece non si è allenato per niente con il resto del gruppo è stato Gareth Bale, che ha lavorato solamente in palestra non si sa se per un problema fisico o per precauzione. A parte anche Modric e Khedira.

Per quanto riguarda gli altri giocatori, i portieri hanno svolto lavoro specifico, mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro di potenziamento muscolare prima di impegnarsi in esercizi di circolazione del pallone a un tocco. L'allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto e con le porticine.

Notizie del Giorno

CORI ANTISEMITI AL DERBY DI ROMA, 7 TIFOSI LAZIALI A PROCESSO

DALLA FRANCIA: "LA FIGC PUNTA RAYAN CHERKI"

DORIVAL: "RIVOLUZIONE DEL BRASILE ANCORA IN CORSO"

SAN DIEGO FC: JUAN MATA TRA I NUOVO PROPRIETARI DEL CLUB

EMPOLI, D'AVERSA "LA MIA PARESI? NULLA DA VERGOGNARSI"