Juventus scatenata sul mercato delle punte. Detto di Dybala, che ormai è quasi una certezza per Allegri in vista della prossima stagione, i bianconeri continuano a trattare Edinson Cavani. Sull'affare si registrano interessanti passi avanti. L'accordo con il giocatore ormai c'è, resta invece ancora da definire l'intesa con il Psg per il trasferimento del giocatore. Questa potrebbe essere la settimana decisiva.
In attesa di capire il futuro di Tevez, la Juve pianifica il futuro in anticipo. Dybala ormai è praticamente bianconero e si attendo solo l'ufficialità. Diverso invece il discorso per Cavani. Il Matador ha dichiarato apertamente di non trovarsi bene a Parigi, chiarendo le sue difficoltà a giocare da esterno e lanciando un messaggio forte e chiaro a Marotta. La Juve insegue l'uruguaiano da molto e ora i tempi sembrano maturi.
Edinson vuole la Vecchia Signora e la Vecchia Signora vuole Edinson. L'accordo tra il club bianconero e il giocatore sarebbe già stato raggiunto. Resta invece ancora da definire col Psg per il costo del cartellino. Il club francese, per ora, fa orecchie da mercante e punta a massimizzare le entrate. Al momento, bocche cucite sulle cifre, ma presto l'affare entrerà nel vivo e già questa settimana potrebbe essere decisiva per il futuro del Matador.