Real, Ancelotti ostenta sicurezza

"C'è voglia di raggiungere la finale ed entrare nella storia: Benzema è pronto, Ramos potrebbe giocare a centrocampo"

oraxora placeholder

Ancelotti ostenta sicurezza in vista della semifinale di ritorno di Champions con la Juventus. "Vedo la squadra con grande voglia di vincere per raggiungere un'altra finale ed entrare nella storia. Quando siamo concentrati non sbagliamo", ha spiegato il tecnico del Real. "Benzema è recuperato, ma non so ancora se partirà dall'inizio o entrarà a gara in corso - ha aggiunto -. Ramos? Non escludo il suo impiego a centrocampo".

In vista del big match al Bernabeu, Carletto pensa più al Real che all'avversario. "Nelle scorse partite ci è mancata la concentrazione in piccoli frangenti, quando invece la abbiamo evitiamo di sbagliare - ha precisato -. Chiedo proprio questo alla mia squadra, non possiamo sbagliare, dobbiamo necessariamente giocare con intensità e tenere alta la concentrazione".

Quanto alla formazione che scenderà in campo contro la Juve, Ancelotti ha ancora un paio di dubbi: "Benzema è convocato, può giocare dall'inizio o può entrare a partita in corso. Ho un dubbio su di lui, parliamo di un giocatore che non gioca da un mese. Ramos? Possibile che giocherà nuovamente a centrocampo mercoledì sera, è una cosa che non escludo".

Poi una stoccata a chi ha fischiato Casillas: "Iker ha grande esperienza, sono sicuro che i fischi sono qualcosa che lo motiveranno ancora di più. Credo che lui voglia restare, qui ha la fiducia di tutto l'ambiente. Così come quelli in precedenza a Cristiano Ronaldo, non capisco proprio quelli nei confronti di Iker". Infine sul presunto "mal di pancia" di Bale: "La gente parla troppo, siamo molto contenti della stagione di Gareth, che si trova bene col resto dei suoi compagni. Non capisco proprio le parole del suo agente".

Notizie del Giorno

BOLOGNA-MILAN RINVIATA, MA LA LEGA VORREBBE GIOCARE

UDINESE, MAGDA POZZO: ''STADIO DEVE DIVENTARE ASSO DI ENTERTAINMENT''

BAYER LEVERKUSEN, ADLI INFORTUNATO. SALTERÀ L'INTER

TWENTE-LAZIO: LE FORMAZIONI UFFICIALI

HELLAS VERONA, ZANETTI: "CONTRO L'ATALANTA CON UMILTÀ"