"Salviamo le forme" sbarca in edicola: tanti consigli per fare sport divertendosi

Tra le pagine della nuova rivista non mancheranno suggerimenti "last minute" per le vacanze che incombono e tante ricette bruciagrassi

oraxora placeholder

Dopo quattro anni di successi nel tg di Italia 1 Studio Aperto, "Salviamo le forme", la rubrica di fitness curata da Patrizia Caregnato, dal 4 giugno sbarca in edicola. Le pagine del magazine saranno ricche di spunti, consigli, voglia di fare e di rendere più piacevoli le giornate con lo sport, qualunque sport, praticato anche per pochi minuti al giorno inseguendo un trend sempre più diffuso che contempla l'attività fisica come parte integrante della quotidiana frenesia.

Per il nuovo magazine, "Salviamo le forme" ha chiamato a raccolta numerosi esperti medici sportivi oltre a nutrizionisti, personal trainer e istruttori di varie discipline, come Igor Cassina che con le sue medaglie d'oro accompagnerà i lettori in un viaggio straordinario alla scoperta delle proprie potenzialità.

Tra le pagine della rivista non mancheranno consigli "last minute" per le vacanze che incombono: una bella virata alla dieta, tanti esercizi e 10 minuti al giorno per respirare davvero produrranno risultati. Se poi ci aggiungiamo un abbigliamento "furbo" e le iniezioni di fiducia di una mental coach, ecco fatto: la terapia d'urto avrà dato i suoi effetti.

Oltre alle novità dal mondo del fitness, vengono presentate una dieta ad alta densità nutrizionale e tante ricette bruciagrassi, più un'esclusiva: l'allenamento anti-age per riportare indietro l'rologio biologico. E poi le interviste a tre grandi personaggi: Elenoire Casalegno, Luca Capuano e Tania Cagnotto.

Notizie del Giorno
LA NOSTRA STORIA

Giornata mondiale della tv: Juve-Celtic 1981, la prima diretta di Coppacampioni di Canale 5

IL DEBUTTO

Nibali passa alle auto: al Monza Rally Show con Toyota

PARMA: RIENTRATI I NAZIONALI, TANTI I BALLOTTAGGI

REIMS, RINNOVO FINO AL 2028 PER YAYA KADER FOFANA

FIGC: IN TORNEO PRIMAVERA TEST FALLO LATERALE PERDITA TEMPO PORTIERE

TRENTO, 10 GIORNI DI STOP PER SALIOU NIANG