Dusan Vlahovic è stato operato questo pomeriggio alla Mayo Clinic di Londra. L'attaccante della Juventus, che aveva rimediato una lesione di alto grado all’adduttore lungo della coscia sinistra durante la sfida di campionato dello scorso sabato contro il Cagliari, alla fine, d'accordo con lo staff medico bianconero, ha scartato l'ipotesi della terapia conservativa, optando per l'intervento chirurgico.
"Questo pomeriggio Dusan Vlahovic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riparazione dell’avulsione tendinea dell’adduttore sinistro. L’intervento, eseguito dall’equipe dei prof. Ernest Schilders e Rowena Johnson, alla presenza del medico del Club Marco Freschi, presso Mayo Clinic Healthcare di Londra e il Wellington Hospital è perfettamente riuscito e da domani il calciatore inizierà il programma riabilitativo", la nota del club bianconero.
Per quanto riguarda i tempi di recupero, si prevede uno stop di 14 settimane. In pratica, Spalletti potrà riaverlo a disposizione non prima di metà marzo.
Intanto, sul proprio profilo Instagram, il serbo ha lanciato un messaggio ai tifosi della Juventus dopo l'intervento. "L'intervento è andato bene! Grazie per tutti i bei messaggi e per il sostengo. Vi amo e ci vediamo presto", ha scritto accompagnando le sue parole a una foto manga della serie Dragon Ball.