Napoli, salgono le quotazioni di Prandelli 

L'ex ct piace da sempre a De Laurentiis, sfida Emery e Spalletti 

Prosegue il casting di De Laurentiis per la panchina del Napoli. Il presidente campano, dopo le difficoltà per Emery, non ha ancora trovato il sostituto di Rafa Benitez. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Cesare Prandelli, tecnico stimato da sempre. In più AdL pare intenzionato a puntare sulla voglia di riscatto dell'allenatore dopo i fallimenti con la Nazionale e con il Galatasaray. Ci sono già stati i primi contatti tra le parti. 

Proprio Prandelli in queste ore si trova nelle vicinanze di Napoli dove ha presenziato ad Amalfi alla kermesse "Football Leader". L'ex ct è apparso rigenerato, volto rilassato, pronto ad accettare una nuova sfida. De Laurentiis sarebbe pronto a vederlo per proporgli la panchina dopo la promessa di qualche anno fa duranta l'era di Mazzarri: "Un giorno lei sarà l'allenatore del Napoli". Questo sembra essere il momento giusto.

Attenzione, però, a Luciano Spalletti che è uscito allo scoperto e si è offerto pubblicamente al Napoli con un "voglio tornare ad allenare in Italia". Niente di più chiaro: nella sua testa c'è il San Paolo. Da valutare anche Di Matteo e Bielsa, ma che partono da molto indietro.