Lazio: Klose rimane fino al 2016

Il tedesco: "Una scelta di cuore, io e la mia famiglia ci troviamo benissimo a Roma"

Proseguirà fino al 2016 l'avventura di Miroslav Klose con la maglia della Lazio. In biancoceleste dall'estate 2011, l'attaccante tedesco ha deciso di rimanere un altro anno e l'ha comunicato attraverso una lettera: "Giocare un’altra stagione alla Lazio è una decisione che ho preso con il cuore - si legge -. Voglio dare anche io il mio supporto a tutta la società, per continuare a far crescere l'immagine con un cammino positivo e vincente".

LA LETTERA DI KLOSE
"Giocare un'altra stagione alla Lazio è una decisione che ho preso con il cuore. La mia famiglia ed io ci troviamo benissimo a Roma ed alla Lazio. I tifosi sono fantastici e ci trasmettono ogni giorno tutto il loro amore ed il loro calore. Sono veramente unici. Voglio dare anche io il mio supporto al nostro allenatore, persona davvero speciale, ed a tutta la società biancoceleste, per continuare a far crescere l'immagine con un cammino positivo e vincente".

Intanto il d.s. della Lazio, Igli Tare, ha ufficializzato un nuovo acquisto: "Il presidente ha annunciato Patric, terzino destro di origine spagnola, classe '93 - ha detto l'albanese a Lazio Style Radio -. Inoltre, a breve ci sarà un incontro con mister Pioli per pianificare il futuro ma soprattutto Klose ha deciso di continuare la sua avventura con la Lazio, sintomo di grande attaccamento alla società e ai tifosi".