Hanno vinto l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, la bionda Giulia e la mora Silvia non hanno le idee confuse quando urlano in coro la squadra per la quale tifano: "Milan tutta la vita". Ma se le chiediamo per quale calciatore farebbero follie, allora i nomi sono diversi. Sport Mediaset incontra Le Donatella per un'intervista a colpi di spazzola e frecciatine hot.
D. Fuori il nome: quale giocatore vi stuzzica sessualmente.
R. Silvia: Io adoro il calcio. Ho giocato per nove anni. Io amo e adoro Claudio Marchisio. Una volta sono riuscita a fare una foto con lui prima di entrare nell'isola. Ho fatto la groupie in fila dietro mille ragazze e alla fine ce l'ho fatta.
R. Giulia: "Io sono follemente innamorata di Zlatan Ibrahimovic, è il mio uomo ideale. Faccio un appello a tutti da Galliani a Berlusconi: compratelo! Sogno di avere Ibra tra le mie... braccia. Comunque quando mia sorella ha fatto la foto con Marchisio, lui non l'ha cagata di striscio".
D. In compenso è tornato single Cristiano Ronaldo...
R. Silvia: "Ciao Cri, fatti vivo noi siamo a completa disposizione".
R. Giulia: "Cristiano io non sono molto alta, ma posso mettere rialzi sulle scarpe, posso mettere un bel push-up per alzare il mio seno perchè ho due noci secche e poi, poi punterò sulla simpatia".
D. Uno sportivo che stimate?
R. Silvia: "Andrea Pirlo, io sono stata centrocampista centrale quindi... Pirlo per sempre".
R. Giulia: "Non esiste nessun calciatore o sportivo che non si chiami Zlatan".
D. Un coro per il vostro Milan?
R. Silvia: "Milan, Milan".
R. Giulia: "Ibra, Ibra vieni da me, io aspetto te".
D. Qualche calciatore ci ha provato con voi?
R. In coro: "No, però siamo ferratissime sull'argomento".
D. La wags più bella?
R. Giulia: "Ilari Blasi, Federica Nargi, Melissa Satta, tutte grandi tope, non faccio distinzione. W le donne, ah io guardo più le donne che i calciatori, perché son tutte bellissime ed eccitanti".
D. Chi è il Mr. Grey del calcio?
R. In coro: "Jose Mourinho top".
D. Il calciatore più brutto?
R. Giulia: "Ronaldinho è l’anti sesso".
D. Vi spogliereste se il Milan dovesse vincere qualcosa di importante?
R. Silvia: "Ma perché lo chiederebbero a me con tutte le fighe che ci sono in giro? Poi io sono piatta!".
R. Giulia: "Non sei piatta! Ma hai delle perette secche! Dai dai se vinciamo, ti spogli tu. Io aspetto Ibra attaccata ai cancelli ".