"Richieste oscene": salta Gervinho

Dall'elicottero a disposizione alla sistemazione adeguata per la sua famiglia: così l'ivoriano ha stancato i dirigenti arabi. E i giallorossi vedono sfumare 13 milioni di euro

Come riporta la Gazzetta dello Sport da un dirigente dell'Al Jazira arrivano notizie incredibili del perché sia saltato il trasferimento di Gervinho. "Richieste oscene", così sono state definite quelle dell'ivoriano: un elicottero fisso a disposizione, una spiaggia privata, una sistemazione per la famiglia, un numero imprecisato di biglietti aerei per raggiungere la Costa d’Avorio. Sta di fatto che la Roma non incasserà i 13 milioni di euro pattuiti.

Le due società si erano addirittura scambiate via fax i documenti. L'accordo era totale, ma il colpo di scena è stato clamoroso. E pensare che l’Al Jazira aveva persino liberato per l’ivoriano la casella dei giocatori stranieri (al massimo 4 i tesserabili). Alla Roma, però, rischia di andare peggio. I giallorossi hanno convocato l'ivoriano per il 5 luglio, ma essendo impossibile mettersi in contatto con lui, lo hanno comunicato a una persona a lui vicina. Il mistero continua.

Gervinho ha voluto replicare a France Football: "Non so da dove escano queste informazioni sulla mia persona. E’ tutto sbagliato, non ha mai fatto questo tipo di richieste. Quando firmo per qualcuno non sono interessato a tutti questi artifici. Tutto ciò che è stato raccontato non è vero”.