France Football al Psg: "Bisogna chiudere l'era-Ibra. Subito"

E' un invito di mercato ai dirigenti del club: "Ibra ha fatto crescere la squadra. Ora serve un altro progetto"

"Grazie di tutto, Ibra. Ma è ora di salutarsi". Chi lo scrive è France Football e non è soltanto un commento, o una pretesa. E' quasi una indicazione di mercato (anzi, di più) inviata a mezzo stampa ai dirigenti qatarioti del Paris St Germain, per dire far capire che il progetto di chiudere l'era-Ibra al Psg è un progetto di questo mercato, di questa estate.
Ecco quel che scrive FF: "Ibrahimovic è stato decisivo nella crescita del club in questi tre anni, ha dato molto e il Psg è diventata una squadra di livello internazionale. Ma adesso è il momento di un altro progetto, di una ricostruzione per fare un passo in avanti. E sarebbe un peccato che il campione svedese diventi un freno alle ambizioni".
Il mercato-Ibra, clamorosamente, si riapre.

A questo punto, è lecito pensare alle reazioni dello svedese e del suo potentissimo procuratore Mino Raiola, impegnati a discutere il rinnovo del contratto. E a quelle finestre di mercato che si riaprono, diciamo anche in funzione-Milan. Il Milan aspetta che la situazione si evolva, senza interferire e senza pretendere. Da qui a fine mercato, o quando scadrà il termine.