"L'Inter deve essere retrocessa"

"Noi facciamo sempre onorare le firme"

E' sempre più guerra tra Fiorentina e Inter per il caso Salah. Su Twitter Paolo Panerai, consigliere del club viola, ha polemizzato: "Se le società del calcio dovessero rispettare la trasparenza, l'Inter sarebbe già retrocessa. Che soldi sono, di chi, a partire dalle Cayman?". E poi: "Toni, Mutu, Galliani, sanno che la Fiorentina fa sempre onorare le firme. Lo sa Montella, lo saprà Salah, lo sa ora l'Inter che ci provò già con Toni".

Toni,Mutu,Galliani sanno che la Fiore fa sempre onorare le firme.Lo sa Montella.lo sapra' Salah.Lo sa ora l'Inter che provo' gia' con Toni.

— Paolo Panerai (@ppanerai) 5 Luglio 2015

Caro Giovanni(Malago'),Salah e' la goccia per commissariare.Non si puo' più tollerare che le firme e i regolamenti(art.18)valano meno di 0.

— Paolo Panerai (@ppanerai) 5 Luglio 2015

Se le societa' del calcio dovessero rispettare la trasparenza,l'Inter sarebbe gia' retrocessa.Che soldi sono,di chi,a partire dalle Cayman?

— Paolo Panerai (@ppanerai) 5 Luglio 2015

Patini sa che l'Inter e' fuori dalla legge del fair play.Per Salah e gli altri acquisti milionari.E'l'occasione per una iniziativa esemplare

— Paolo Panerai (@ppanerai) 5 Luglio 2015

Non c'è pace tra i due club. E Panerai rivolgendosi al presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha aggiunto: "Caro Giovanni (Malagò, ndr), Salah è la goccia per commissariare. Non si può più tollerare che le firme e i regolamenti valgano meno di 0". Non poteva mancare la bordata finale: "Platini sa che l'Inter è fuori dalla legge del fair play. Per Salah e gli altri acquisti milionari. E'l'occasione per una iniziativa esemplare".