F1

Kimi Antonelli in incognito a una gara di kart: miglior tempo del circuito sul bagnato

Il pilota Mercedes ha gareggiato sulla pista Daytona di Milton Keynes con lo pseudonimo "Henry Shovlin"

di Stefano Ronchi

Kimi Antonelli non riesce a stare lontano dalla pista. Appena conclusa la stagione di F1, il giovane talento della Mercedes si è presentato in incognito alla pista Daytona di Milton Keynes per prendere parte a una gara di kart. Arrivato al circuito nascosto sotto una felpa bianca, un cappellino e degli occhiali da sole, il 19enne si è fatto registrare come "Henry Shovlin" (il direttore tecnico di pista della Mercedes) e dopo aver partecipato al briefing insieme agli altri piloti si è messo al volante del kart facendosi notare immediatamente per il suo stile di guida aggressivo.

Abbassata la visiera del casco, nonostante la pioggia battente, Kimi è entrato subito in modalità race girando tre secondi più veloce degli altri e facendo registrare il miglior tempo del circuito sul bagnato. Prestazione che al traguardo ha svelato anche la sua identità. Dopo aver stravinto la gara, Antonelli ha posato insieme a tutti gli altri piloti tra risate e autografi. 

Dite la vostra

Antonelli rookie dell'anno: che voto date alla sua prima stagione in F1?

10
9
8
7
6
5
4
Vota
GUARDA I RISULTATI
Error! Looks like something went wrong with your vote, please try to submit it again.

Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.