L'Inter resta attiva sul mercato e va a caccia di rinforzi in attacco, trattando Jovetic, Perisic e rimanendo in attesa che la situazione di Salah si risolva. Proprio sulla questione legata all'egiziano ha parlato il dg nerazzurro Marco Fassone: "Abbiamo replicato agli attacchi prendendo una posizione molto forte. Siamo alla finestra in attesa che la situazione si risolva, non abbiamo commesso nessuna scorrettezza".
Per quanto riguarda il mercato le strategie sono chiare: "Stiamo cercando di fare il meglio - conferma il dg - per avere una rosa completa il prima possibile. Siamo soddisfatti del lavoro fatto finora. Siamo a metà dell'opera, l'attacco è deficitario dal punto di vista numerico". Con i quattro acquisti già messi a segno, ora l'Inter dovrà sfoltire la rosa trovando l'accordo per delle cessioni. "In difesa e centrocampo - aggiunge Fassone - siamo soddisfatti, siamo in sovrannumero in molti reparti e qualche giocatore ci dovrà lasciare. Qualcuno dovrà andare via piuttosto che restare fuori dalla lista".
Infine si torna sull'ok di Fondazione Fiera al Milan per la costruzione del nuovo stadio rossonero al Portello: "E' un primissimo passo per il Milan, è importante che il progetto di riqualificazione di Milano sia comune. Noi tifiamo per il Milan, perché se loro non fanno lo stadio noi non possiamo ristrutturare San Siro facendolo diventare casa nostra".