Gotze: "Juve? Grande squadra"

"E' una grande squadra, ma non ho niente da dire... per ora"

oraxora placeholder

Mario Goetze alla Juventus è qualcosa di più di una semplice ipotesi di mercato. La conferma, in maniera più o meno diretta, è arrivata dallo stesso fantasista tedesco: "La Juventus è una grande squadra che ha disputato una grande stagione. Non voglio commentare le voci di mercato, per ora". Il rapporto con Guardiola però è ai minimi storici: "Penso che giocare all'estero potrebbe essere un'esperienza positiva, potrebbe piacermi. Vedremo".

Il sorriso dipinto sul volto dell'eroe mondiale per i tedeschi al momento di rispondere sul corteggiamento bianconero non è passato inosservato: "Per ora non ho niente da dire - ha dichiarato sorridente a Goal.com -, sì per ora. Posso solo dire che la Juventus è una grande squadra e negli ultimi anni ha vinto tanti titoli. Se arrivi in finale di Champions non è mai per caso".

La voglia di lasciare Monaco pur essendo il giocatore tedesco più pagato di sempre non sembra mancare: "Un'avventura all'estero sarebbe una cosa positiva, una nuova lingua, nuova cultura. Dovrebbe piacermi - ha concluso Goetze -. Ma sono appena all'inizio della carriera, vedremo cosa mi riserverà il futuro".

Notizie del Giorno

DAL BRASILE: PAYET-VASCO DA GAMA, LA STORIA PUÒ GIÀ FINIRE

MANCHESTER UNITED, ANGEL GOMES NEL MIRINO

REAL MADRID, OCCHI SU CASTELLO LUKEBA

DANIMARCA, UFFICIALE: RIEMER È IL NUOVO CT

MANCINI DIVORZIA DALL'ARABIA SAUDITA: NON E' PIU' CT