Continua la trattativa tra Napoli e Sassuolo per Vrsaljko. In serata è in programma un incontro tra i due club per cercare di raggiungere l'accordo.
L'agente di Callejon, Manuel Quilon, ha escluso ogni possibilità di cessione per il suo assistito: "Il presidente De Laurentiis non vuole assolutamente privarsi di Callejon. Questo è sicuro".
Adesso è ufficiale: il Tottenham ha confermato il passaggio di Vlad Chiriches al Napoli.
Hysai e il Napoli, è questione di ore l'accordo ufficiale, visto che il difensore nel tardo pomeriggio ha lasciato il ritiro della sua attuale squadra, l'Empoli. Ieri poi Hysai a un giornale albanese aveva parlato della prospettvva Napoli come di "un sogno che si realizza", a i problemi contrattuali legati al diritto di immagini sono, evidentemente, superati.
Dopo l'arrivo di Chiriches, il Napoli sta pensando a un nuovo acquisto. Secondo Radio Kiss Kiss, la nuova idea sarebbe quella di D'Ambrosio. Il giocatore è in uscita dal club nerazzurro.
Nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di Higuain: "Se ho mai pensato di cederlo? Mai e poi mai. Non a caso ho messo una clausola altissima, difficile da sostenere per un eventuale acquirente. Cosa mi aspetto da lui? Che sia rispettoso dell'impegno e del lavoro della squadra".
Oltre ad avere mercato in Premier League, Inler continua ad essere corteggiato dal Besiktas, che ha appena ufficializzato l'arrivo di Gomez.
C'è un intoppo nella trattativa per il passaggio di Hysaj al Napoli, legato ai diritti d'immagine. Su questo punto infatti non è stato ancora trovato l'accordo tra il difensore e il club azzurro. L'operazione comunque alla fine si farà. Occhi in ogni caso su Jacopo Sala del Verona.
"Con il Napoli siamo d'accordo, siamo gente seria e per noi è definito. Oggi ci sarà l'incontro con l'agente del ragazzo, domani può essere il giorno della chiusura".Così il ds dell'Empoli, Carli, a Tuttomercatoweb.
Gonzalo Higuain tratta il prolungamento fino al 2019, con aumento dell'ingaggio a 6 milioni di euro e abbattimento della clausola da 94 milioni: se non arriva la Champions, a fine anno sarà divorzio.
Vlad Chiriches è un giocatore del Napoli. Manca solo l'ufficialità. Intanto il difensore romeno ha già svolto i primi test fisici nel ritiro di Dimaro.
Il Napoli non si ferma e, dopo il doppio colpo di mercato in difesa, proverà a stringere per Vrsaljko. Mercoledì è previsto un incontro tra il Sassuolo e il Napoli, che per ora offre 8 milioni di euro più El Kaddouri. I neroverdi valutano il giocatore 14 milioni di euro.
Trattativa lampo: il Napoli ha trovato l'accordo con il Tottenham per il difensore Vlad Chiriches. L'operazione, sulla base di 6-7 milioni, può dirsi conclusa. Il centrale romeno sarà già domani, mercoledì, nel ritiro di Dimaro. Firmerà un contratto quinquennale.