Massimo Ferrero si schiera con Walter Zenga e respinge le voci su un imminente esonero per il neo allenatore della Sampdoria. "Se amate la Samp come la amo io giù le mani da Zenga! Se quella partita usciva diversa di cosa parlavamo ora? Guai chi tocca i mie ragazzi!", ha twittato il presidente blucerchiato. La panchina dell'ex portiere della Nazionale è in bilico dopo la pesante sconfitta per 0-4 nel preliminare di EL contro il Vojvodina.
Se amate la Samp come la amo Io giù le mani da ZENGA! Se quella partita usciva diversa di cosa parlavamo ora? Guai chi tocca i mie ragazzi!!
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 3 Agosto 2015
Il messaggio di Ferrero allontana così sia Luigi Delneri che Vincenzo Montella dalla panchina della Sampdoria. Negli ultimi giorni le voci su un esonero di Zenga si sono fatte insistenti. La Samp ha il complicato compito di dover ribaltare il 4-0 rimediato in casa contro il Vojvodina nel terzo turno preliminare di Europa League. Se la squadra blucerchiata non dovesse riuscire nell'impresa, il posto di Zenga sarebbe in bilico. Ma ora Ferrero lo ha blindato.