Juve a Villar Perosa: Pogba decide il test con la Primavera

Per la squadra di Allegri tradizionale sfida nel feudo della famiglia Agnelli. Gara chiusa anticipatamente per invasione dei tifosi. Allarme per Mandzukic

Più che un test amichevole, un vero e proprio rituale nella storia della Juve. Sul campo di Villar Perosa è stato Paul Pogba con un gran gol alla fine del primo tempo a decidere la tradizionale sfida tra la Prima squadra e la Primavera, il cui allenatore è il campione del mondo Fabio Grosso. La gara si è chiusa a metà ripresa per l'invasione pacifica dei tifosi. Presente anche il presidente Andrea Agnelli, che in val Chisone è il padrone di casa.

Allarme per Mandzukic, costretto a uscire alla mezz'ora del primo tempo per una botta al ginocchio destro. Poco prima della consueta partita in famiglia, l'a.d. Beppe Marotta ha spiegato a Jtv l'importanza dell'evento: "Nella storia della Juventus, Villar Perosa ha rappresentato qualcosa di straordinario. Il grande senso di continuità della dinastia Agnelli, quindi oggi è un giorno particolare, il giorno in cui ricordiamo le figure principalmente di Giovanni e Umberto Agnelli, che hanno tracciato quel solco di questa Juventus di oggi. Per noi è un giorno indimenticabile e di grande emozione".