Fiorentina, Mario Suarez potrà giocare col Milan

Da Firenze fanno sapere che il problema burocratico è risolto: Paulo Sousa sorride

oraxora placeholder

Vigilia col giallo Mario Suarez per la Fiorentina. Il centrocampista ex Atletico Madrid sta bene, ma correva il rischio di saltare la sfida contro il Milan per un problema burocratico. Colpa di una squalifica rimediata in Copa del Rey con la maglia dei Colchoneros. Per la Fifa e l'avvocato della Viola lo spagnolo dovrà scontare il turno di stop nella competizione italiana analoga, quindi la Coppa Italia, mentre la Lega sembrava più dubbiosa. Dopo ore di incertezze, la Fiorentina ha poi fatto sapere che la Federazione ha dato via libera al centrocampista spagnolo: caso risolto. Un problema in meno per Paulo Sousa che, prima della soluzione, si era detto preoccupato: "Quando non hai delle certezze sei in difficoltà".

In conferenza, il tecnico della Fiorentina, ha analizzato la sfida con i rossoneri: "Il Milan ha investito tantissimo, ha una grande cultura della vittoria. E' una squadra aggressiva, con tanti giovani di grande qualità e sarà una sfida straordinaria per noi, sperando che tutti i dettagli siano favorevoli a noi".

Poi il portoghese si è rivolto ai tifosi: "Abbiamo bisogno della spinta e della passione dei tifosi. Noi sappiamo cosa possiamo dare con i giocatori che abbiamo e sicuramente daremo il massimo senza limiti per cercare di vincere contro il Milan".

Notizie del Giorno

A COVERCIANO CONVEGNO SU SALUTE E SPORT NEL NOME DI ASTORI

SERIE C: DOMANI SERA SI RECUPERA PESCARA-MILAN FUTURO

LAZIO, PROVEDEL DENUNCIA L'EX COMPAGNA: "MI IMPEDISCE DI VEDERE MIO FIGLIO"

SERIE A: CHIFFI ARBITRA MILAN-JUVENTUS, NAPOLI-ROMA A MASSA

ASSOCALCIATORI, CALCAGNO: "NON VOGLIAMO OSTACOLARE GRANDI MATCH ED EVENTI"