
Coppa d'Africa, Brahim Diaz capocannoniere e nella storia: il Marocco vola ai quarti di finale
Quello alla Tanzania è il quarto gol in altrettanti match per l'ex Milan, mai nessuno ne aveva segnati tanti nella storia del Marocco

Brahim Diaz non si ferma più. L'ex Milan segna ancora in Coppa d'Africa la rete decisiva con cui il Marocco supera la Tanzania a Rabat e porta la sua nazionale ai quarti di finale (contro il Camerun). Un gol importante quello del trequartista del Real Madrid, che con quattro reti guida la classifica cannonieri, perché lo fa entrare di diritto nella storia della sua nazionale visto che mai nessuno prima nella storia era riuscito a segnare così tanto in un'unica edizione del torneo con la maglia dei Leoni dell'Atlante.
© X
CAMERUN SUDAFRICA 2-1 - Il Camerun batte il Sudafrica 1-2 e vola ai quarti di finale della Coppa d'Africa. Nella gara degli ottavi, disputati all'Al Medina Stadium di Rabat, in Marocco, la nazionale camerunense gioisce grazie ai gol realizzati da Tchamadeu al 34' e da Kofane al 47', nella ripresa. Inutile per gli avversari la rete di Makgopa all'88'.