Alle 19 ci sarà il nuovo debutto di Balotelli con la maglia del Milan. Per Mihajlovic un test importante contro il Mantova (formazione di Lega Pro) per fare qualche esperimento in vista del derby contro l'Inter di domenica 13 settembre. A far compagnia a Supermario in attacco, nel 4-3-1-2, ci sarà Cerci: entrambi devono mettere minuti nelle gambe. A centrocampo spazio a Montolivo che, dopo due panchine, ha grande voglia di riscatto candidandosi già per una maglia da titolare contro i nerazzurri. Qualche problemino in difesa dove ci saranno i giovani Mondonico e Zucchetti: una buona occasione per testarli. Ma tutti si attendono il primo gol di Supermario.
L'amichevole sarà trasmessa in esclusiva assoluta e in alta definizione su Premium Sport: appuntamento alle 19 per la diretta dallo “Stadio Martelli” di Mantova. La telecronaca del match sarà affidata a Roberto Ciarapica, con il commento tecnico di Giancarlo Camolese. A bordo campo Dario Donato.
E a far coraggio a Balotelli, ci ha pensato Ricardo Kakà che attraverso Goal.com ha detto: "Mario è un giocatore di grande talento, non c'è dubbio, ma deve capire che questo non è un momento facile per lui. E' necessario che trovi le giuste motivazioni per aiutare la squadra con il suo talento. Mario è un giocatore che può cambiare una partita in qualsiasi momento, mi auguro che possa dare una mano al Milan nella nuova stagione".