Argentina debordante a Houston, negli Stati Uniti, contro la Bolivia, travolta da un larghissimo 7-0 in amichevole. L'Albiceleste del ct Tata Martino ha dominato la partita e ha messo in rete la metà delle 14 conclusioni verso la porta della formazione andina. Le marcature sono state firmate da Lavezzi, Aguero e Messi, autori di una doppietta, più il sigillo finale di Correa dell'Atletico Madrid.
L'Argentina, schierata con il viola Rodriguez al centro della difesa, lo juventino Pereyra in mediana e davanti il tridente con Gaitan, Aguero e Lavezzi, sblocca subito il risultato al 5' con un preciso diagonale col destro dell'esterno del Paris Saint Germain. Il raddoppio arriva al 33', dopo almeno altre tre palle gol: lo firma Aguero che, servito da un delizioso assist di Pereyra, scavalca il portiere della Bolivia con un delizioso pallonetto. Il tris prima dell'intervallo è ancora di Lavezzi che scatta sul filo del fuorigioco, riceve e trafigge il portiere in uscita.
A inizio ripresa l'Argentina cala il poker con Aguero che anticipa Vaca in uscita sul centro basso del solito ispirato Lavezzi. Poco dopo Martino toglie Gaitan e inserisce Leo Messi: l'asso del Barcellona segna immediatamente due reti, la prima di testa, la seconda dopo aver scartato anche il portiere. La rete del definitivo 7-0 arriva all'84' e porta la firma di Correa: l'ex San Lorenzo si inserisce centralmente e realizza con un preciso destro dal limite all'angolino.