Ostberg, schianto in ricognizione: niente Rally D’Australia

Frontale contro un camion per il pilota norvegese, che ha subito l’incrinatura di due costole. Diverse contusioni per il copilota Jonas Andersson

Attimi di terrore per Mads Ostberg e Jonas Andersson durante una ricognizione del Rally d'Australia. I due stavano provando una speciale quando si sono trovati di fronte un camion e non hanno potuto evitare lo schianto. Nell'incidente Ostberg ha subito l’incrinatura di due costole mentre Andersson ha riportato diverse contusioni. Al loro posto in Australia sulla S3 Wrc numero 4 ci saranno Stéphane Lefebvre e Stéphane Prévot.

Tutto è successo in pochi attimi. Dopo il via libera degli organizzatori, Ostberg e Andersson stavano testando il tracciato a bordo di una Mitsubishi Lancer, ma dietro una curva si sono trovati in traiettoria un camion e non hanno potuto evitarlo. Come dimostrano le immagini rimbalzate subito sui social network, lo schianto è stato terribile, ma fortunatamente l'equipaggio della DS3 Wrc numero 4 se l'è cavata solo con due costole incrinate e qualche contusione.

" Abbiamo continuato le ricognizioni ma per noi è impossibile prendere parte al Rally", ha spiegato dopo l'incidente il pilota norvegese, che non potrà così allungare la striscia di 12 rally consecutivi a punti. "E' una grossa delusione perché pensavamo di essere competitivi e di poter lottare per riprenderci il secondo posto in campionato", ha aggiunto con rammarico Ostberg . La buona notizia però è che nessuno si è fatto male.

Notizie del Giorno
VERSO LAZIO-JUVENTUS

Allegri punta la finale di Coppa Italia: "Queste partite ti fanno diventare giocatori da Juventus"

JUVENTUS

Del Piero: "Juve? Tutto abbastanza chiaro, ma sono un outsider e non mi metto in mezzo"

milan

Milan, Gerry Cardinale vedrà Ibrahimovic e Furlani per il nuovo allenatore

VERSO MILAN-INTER

Milan-Inter per cuori forti, tra seconda stella e una festa da rimandare

attesa derby

Serie A, il giorno di Milan-Inter: gli aggiornamenti sul derby in diretta

napoli

Napoli, Conte e Pioli mettono in stand-by De Laurentiis