I 2-2 divertono Piqué: "Se finiscono tutte così, regalo le mie maglie"

Lo spagnolo su Twitter gioca con i suoi followers sui risultati delle squadre di A

Verona-Torino 2-2, Empoli-Napoli 2-2, Palermo-Carpi 2-2, Sassuolo-Atalanta 2-2. Quando Gerard Piqué, sul suo smartphone, ha visto la curiosa serie di pareggi per 2-2 nel campionato italiano, non ha resistito. E ha twittato: "Se anche Lazio-Udinese e Inter-Milan finiscono 2-2, regalo una maglietta a tutti quelli che mi retwittano". All'appello hanno risposto in oltre 75mila! La Lazio ha poi però battuto l'Udinese e Piqué si è detto deluso, "ma ci riproveremo".

"Vedo che va di moda il 2-2 in Italia. Se Lazio-Udinese e Inter-Milan finiscono 2-2, regalo una mia maglietta a TUTTI quelli che retwittano questo tweet". All'appello hanno risposto 75mila utenti, il sogno dei quali è stato infranto dalla vittoria per 2-0 della Lazio sull'Udinese. "Che peccato - ha twittato poi Piqué - Lazio-Udinese è finita 2-0. Tranquilli, ci riproveremo al più presto quando ci sarà l'occasione".

Veo que está de moda el 2-2 en Italia. Si Lazio-Udinese y Inter-Milan quedan 2-2 regalo una camiseta a todos los RT! pic.twitter.com/GFuH7Fo0qP

— Gerard Piqué (@3gerardpique) 13 Settembre 2015

Qué pena! El Lazio-Udinese ha finalizado 2-0. Tranquilos que lo repetiré en breve cuando vea la oportunidad!

— Gerard Piqué (@3gerardpique) 13 Settembre 2015