Olanda, Hector Moreno ne stende un altro: entrata killer

Il messicano, che in Champions ha provocato la frattura di tibia e perone a Shaw, è entrato duramente su Tannane, costretto ad uscire per un colpo al ginocchio

oraxora placeholder

State alla larga da Hector Moreno. Potrebbe essere un avvertimento scherzoso, ma negli ultimi giorni rischia di essere un consiglio da tenere bene a mente. In Champions il messicano ha mandato ko Luke Shaw dello United, provocandogli la frattura di tibia e perone. Ieri si è ripetuto in Eredivisie, entrando a gamba tesa su Oussama Tannane, in Heracles-Psv. Moreno ha colpito a gamba tesa il ginocchio dell'attaccante marocchino, costretto ad uscire dolorante e sorretto dai massaggiatori del club.

Non sembrano esserci conseguenze serie per il marocchino, molto dolorante al momento del brutto colpo subito da Moreno, apparso in netto ritardo al momento di colpire l'avversario. Tannane a fine match è stato durissimo nei confronti di Moreno: "È stato un fallo terribile. Moreno era in ritardo. E dovrebbe sapere cosa ha combinato l'altro giorno. L'arbitro doveva espellerlo". Come nel caso di Shaw, quando Rizzoli non ha fischiato fallo, ieri Moreno non è stato sanzionato con alcun cartellino.

Nella giornata di venerdì Moreno si era recato, assieme all'allenatore del Psv Philipp Cocu, in ospedale a fare visita a Luke Shaw, operato alla gamba destra per la frattura di tibia e perone.

Notizie del Giorno

SERIE C, -4 PUNTI AL TARANTO PER VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE

TORINO, DERBY A FORTE RISCHIO PER L'ACCIACCATO ADAMS

UNGHERIA, CONVOCATI DUE GIOCATORI DI SERIE A PER LE SFIDE DI NATIONS LEAGUE

LILLE, GENESIO: "GRANDE MENTALITÀ, RESISTIAMO AI VENTI CONTRARI"

MONACO, HUTTER: "VITTORIA MERITATA, PENSIAMO ALLE ALTRE"