Slitta di due-tre l'arrivo di Mr Bee a Milano per definire le procedure sulla cessione del 48 per cento del Milan. E' quanto riferisce Carlo Pellegatti, precisando che nr Bee arriverà fra giovedì e venerdì. Poi il tempo per altre verifiche e il closing dell'operazione previsto per metà ottobre, fra due-tre settimane.
Lunedì sera o martedì mattina, via Dubai. L'arrivo di Mister Bee a Milano, atteso per il closing dell'operazione e l'acquisto del Milan, è previsto, secondo l'entourage del tycoon thailandese, entro un paio di giorni massimo.
Rodrigo Ely sulla sconfitta di Marassi: “Siamo molto dispiaciuti per non aver dato continuità ai due risultati positivi, - ha detto a Milan Channel - Nel primo tempo abbiamo giocato male, nel secondo è uscito il nostro orgoglio”. Sul colpo di testa fallito in extremis: “Era una palla difficile da mettere in porta. Peccato, sarebbe stato bello segnare il gol del pari”. Con Romagnoli squalificato, Ely potrebbe partire titolare col Napoli: “Il mister mi ha dato sempre fiducia, dispiace per l'espulsione ma dobbiamo cercare di vincere lo stesso”.
C'è molta delusione nelle parole di Andrea Bertolacci: "Nel prmo tempo abbiamo sbagliato atteggiamento, però il gol è arrivato solo grazie a una deviazione che ha desico la partita, in realtà il Genoa non ci ha mai spaventato. Poi nella ripresa abbiamo avuto delle occasioni nitide, ma non siamo stati bravi a sfruttarle". Bertolacci guarda con fiducia alla gara col Napoli: "Dobbiamo ripartire da questo buon secondo tempo: è sceso in campo un altro Milan che sicuramente non meritava la sconfitta". Sulla reazione di Mihajlovic: "Il mister era rammaricato, avremmo dovuto giocare per 90' e non solo nella ripresa".
Male nel primo tempo, meglio nella ripresa nonostante l'uomo in meno. Sinisa Mihajlovic ha analizzato, a Premium Sport, la gara del suo Milan: "Non abbiamo avuto cattiveria, loro hanno fatto la partita che volevano, ma a parte il gol non hanno creato nulla", le parole del serbo. "Se avessimo giocato come nel secondo tempo, avremmo vinto. Siamo stati pericolosi, ma non siamo riusciti a pareggiare. Regaliamo sempre un tempo agli avversari".
L'entourage dell'amministratore delegato addetto all'area commerciale, Barbara Berlusconi, ha rilasciato a Milannews.it un comunicato in cui nega qualsiasi divergenza con Bee Taechaubol: "In merito ad alcune notizie stampa apparse quest'oggi su presunte divergenze tra Mr. Bee e Barbara Berlusconi, l'entourage della Dottoressa smentisce categoricamente. Tra Mr Bee e Barbara Berlusconi non ci sono al momento né divergenze né convergenze perché i due non hanno avuto mai modo di confrontarsi in maniera approfondita sulle tematiche strategiche del futuro del club. Semplici saluti di circostanza e pochi scambi di opinione si sono tenuti, infatti, in occasione degli incontri tra Silvio Berlusconi e Mr Bee ad arcore. Barbara Berlusconi ritiene l'eventuale accordo sulla cessione del 48% assolutamente e ovviamente positivo per il club e precisa che non avrebbe alcun problema a cedere alcune delle sue numerose deleghe al broker thailandese. In particolare quella della valorizzazione e commercializzazione del brand nei paesi asiatici. In generale la dottoressa ritiene che chi investe una tale enorme cifra nel Milan abbia il diritto e il dovere di incidere sugli aspetti di gestione del club. La notizia di presunte 'divergenze insanabili' ,quella uscita su alcuni media, appare dunque incomprensibile ed è forse stata creata ad arte anche se non se ne comprende l'obiettivo. Barbara Berlusconi inoltre si tiene completamente fuori della trattativa in corso con mr Bee che è gestita esclusivamente dal padre Silvio Berlusconi".