Champions: debutta "Un viaggio da campioni-Priceless Surprises"

Un bambino, un campione e l'emozione del loro incontro raccontata da Premium Sport, Italia 1 e Mediaset Italia 2

oraxora placeholder

Mercoledì 30 settembre 2015, in occasione dei matchday di “Uefa Champions League”, andrà in onda “Un viaggio da campioni – Priceless surprises”, un docureality che racconta il sogno di tutti bambini tifosi di calcio: incontrare la squadra del cuore ed entrare nello stadio, mano nella mano con il capitano, all’inizio della partita. “Un viaggio da campioni – Priceless surprises” seguirà i piccoli protagonisti in tutte le fasi di questa avventura: inizialmente, il momento in cui gli viene comunicata la notizia di aver vinto questa opportunità, i primi commenti ai genitori, la preparazione del viaggio e l’attesa. E poi l’arrivo allo stadio, dove lo aspetta Ciro Ferrara, compagno di questa magnifica avventura, la consegna della divisa ufficiale e l’ingresso sul terreno di gioco, tenuto per mano dal suo beniamino. Il viaggio sarà arricchito dai commenti del bambino, che, seguito dalle telecamere fin sul prato verde, racconterà di volta in volta le proprie emozioni e paure.

Il docureality seguirà la seguente programmazione:
Italia 1: tre minuti di immagini al termine di ogni matchday di “Uefa Champions League” disputato in casa dalla squadra italiana
Premium Sport: 23 minuti di racconto, in onda durante il turno successivo di “Uefa Champions League”
Mediaset Italia 2: in replica il venerdì dopo il passaggio su Premium Sport

Realizzato dalla Direzione Intrattenimento R.T.I., il programma è prodotto da Stand By me di Simona Ercolani, con il sostegno di MasterCard e Publitalia Branded Entertainment. Capo progetto Tommaso Vecchio, curatore Erika Brenna, produttore esecutivo Mediaset Monica Paroletti.

Notizie del Giorno

BELGIO, TOBY ALDERWEIRELD SPIEGA L'ADDIO ALLA NAZIONALE: "A VOLTE PENSO DI MORIRE IN CAMPO"

GRAVINA (FIGC) VISITA REPARTO BIMBI MALATI DI TUMORE A TARANTO

TURRIS-FOGGIA, BIGLIETTI VIETATI AI TIFOSI PUGLIESI

NATIONS LEAGUE: GYÖKERES POKER CON LA SVEZIA, PARI OLANDA E GERMANIA

UVA: "OGNI CLUB PENSI A DARE UN VALORE AGGIUNTO A SOCIETÀ"