Roma, a Firenze pronto un diluvio di fischi per Salah

L'egiziano potrebbe andare in panchina per evitare la contestazione dei tifosi viola

Il caso Salah a Firenze è ancora una ferita aperta. E al Franchi, in vista del big match contro la Roma, sale la tensione. In attesa della sentenza della Fifa sulla questione, il popolo viola sta preparando un'accoglienza "speciale" per il grande ex che ha preferito vestire la maglia giallorossa. A Firenze un diluvio di fischi attendere infatti il Messi d'Egitto, che potrebbe andare in panchina per ridimensionare la protesta.

La questione Salah ormai è cosa nota e la parola fine non è stata ancora pronunciata. La Fiorentina resta ferma sulle sue posizioni, la Roma pure e solo la Fifa potrà chiudere la vicenda definitivamente a dicembre. Nel frattempo l'egiziano sta facendo bene nella capitale e per i tifosi viola l'amarezza è ancora più grande.

Così al Franchi per l'attaccante giallorosso è prevista un'accoglienza da brividi: fischi per tutta la partita, a partire dal riscaldamento. A meno che Garcia non decida di farlo sedere in panchina e risparmiargli, in parte, questa "penitenza". Snobbati e feriti nell'orgoglio, i tifosi della Fiorentina non hanno alcuna intenzione di perdonare Salah e i numerosi tweet contro il "Messi d'Egitto" lo dimostrano. Al Franchi sale l'adrenalina viola: tutti contro Salah.