Champions, Garcia avverte il Bayer

Il tecnico giallorosso in vista della Champions: "Keita non è pronto, giocherà De Rossi"

E' carico Rudi Garcia in vista della gara contro il Bayer Leverkusen. "Domani non c’è scelta, dobbiamo giocare per vincere - ha spiegato il tecnico giallorosso -. Nessuno è ancora qualificato e nessuno è ancora fuori. Ci serve una vittoria e vogliamo ottenerla". Poi un dettaglio importante sulla formazione che affronterà i tedeschi: "Keita non è pronto. Per me non c’è altra partita che quella di domani e De Rossi giocherà".

De Rossi o Keita?
"Le cose sono semplici: Keita non è pronto. Non c’è altra partita di quella di domani, De Rossi giocherà"

L'andata col Bayer cosa ha insegnato?
"Ci ha confermato quello che abbiamo studiato, ha delle doti in attacco e debolezze in difesa. Il risultato è stato che potevamo anche aspettarci visto il momento delle due squadre. Anche noi segnavamo tanto e in difesa potevamo fare meglio. Domani non c’è scelta, dobbiamo vincere. L'atteggiamento è semplice".

Primi in campionato, ma ultimi in Champions
"La Champions è un mini campionato e ogni partita vale di più. Nessuno è ancora qualificato e nessuno è ancora fuori. Ci serve una vittoria e vogliamo ottenerla domani"

Sulle parole del prefetto Gabrielli

"E' compito dei dirigenti. Le grandi serate di calcio vanno giocate con lo stadio pieno. Mi sono già espresso a riguardo, ma non è il momento di discuterne"