CR7 boccia Neymar: "Meglio Pogba"

Il portoghese esclude il brasiliano dalla lista dei migliori talenti

Cristiano Ronaldo non finisce mai di far parlare di sé e, dopo la bufera legata al suo possibile passaggio al Psg, rilascia un'intervista piuttosto discutibile a BT Sport dove esclude Neymar dalla lista dei suoi 5 giovani preferiti e incorona José Mourinho come miglior tecnico: "Ci sono molti talenti emergenti in giro, come ad esempio Odegaard, Hazard, Pogba e Depay. Forse c'è anche Neymar. Mourinho è il top nel suo campo"

Che tra il Real Madrid e il Barça non scorra buon sangue questo si sa. Ma che che all'interno di questa rivalità ci potesse entrare anche Neymar questo non lo si sarebbe potuto immaginare. In un'intervista a BT Sport infatti il portoghese esclude il brasiliano dai migliori prospetti al mondo, preferendogli un suo compagno di squadra.  Dichiarazioni sorprendenti che hanno spiazzato un po' tutti: "Attualmente ci sono tanti nuovi calciatori in rampa di lancio. Quelli con più potenziale sono Odegaard del Real e Hazard del Chelsea. Un altro ottimo attaccante è Depay e Pogba mi piace molto. Neymar forse".

Il portoghese ha avuto modo di parlare anche dei suoi tecnici e della rivalità con Messi: "Non mi fa piacere quando Messi vince al mio posto. Sono una persona ambiziosa e certe cose non le mando giù. Devo dire, però, che la sua presenza mi stimola moltissimo: i miei record sono dovuti anche a lui. Nella mia carriera poi ho avuto tanti ottimi tecnici. Fra tutti Mourinho è stato forse il migliore".